Summer Party 2010 – GRAZIEEEE !!!!

Summer Party 2010

Ciao,

il consueto post per ringraziare (doverosamente) i fantastici quattro (da sinistra Sandro P., Mitch, Max e Fabio) che ci hanno deliziato con della musica indimenticabile escusivamente su vinile e con una ricerca attenta della discomusic anni 70 e 80 spaziando dalla mitica Baia Degli angeli al cosmic prima maniera con equalizzazioni al limite del sopportabile non dimenticando di certo il funky stile Arlecchino e i classici ballabili.

Sono stati suonati anche dei pezzi rari e introvabili che difficilmente escono dalle cantine dei proprietari e quotati su ebay a prezzi astronomici.

La festa ?

Alle 17 nulla faceva lontanamente pensare al sottoscritto e a Mitch aconra alle prese con l’allestimento audio/luci che si potesse continuare vista la bufera di pioggia e vento che si e’ abbattuta in zona.

Alle 18 ci siamo ritrovati con parecchi centimetri di acqua in pista e parecchie attrezzature completamente bagnate (il phon poi ha fatto il miracolo). Per fortuna e’ rispuntato il sole e si e’ lavorato sodo per aciugare la pista, i tavoli le sedie, e tutto il resto.

Alle 21 dopo una velocissima doccia eravamo a cena non riuscendo a convincere i DJ che era ora di mangiare (staccarli dal mixer e’ sempre difficile)

E’ andato tutto benissimo, si e’ ballato sino a tardi (quasi alle 4 del mattino) la temperatura era ottima nessuno ne voleva sapere di ritornare a casa. Gli irriducibili come al solito con la scusa di dare una mano a caricare l’attrezzatura hanno preferito vedere l’alba.

Ci sono stati anche come nelle migliori tradizioni anche i guasti tecnici prontamente risolti da linee di alimentazione in emergenza ma l’esperienza consiglia sempre di avere almeno almeno 3 punti di alimentazione diversi

Devo ringraziare molte persone e spero di non dimenticare nessuno

Devo ringraziare la trattoria/pizzeria “la Sorgente” per la collaborazione la disponibilita’ e l’ottimo cibo servito a tutti gli affamati (otre 60 coperti) e per la spendida location ai piedi dei colli euganei.

Ringrazio Fabio per la selezione musicale e per la pubblicità e Sandro P. per la musica e le sue preziose casse amplificate indispensabili per i medio alti.

Un grazie particolare a Max che ci ha dotato dell’amplificazione a bordo pista.

Un grazie anche a Riccardo che con il suo camion ha reso possibile il trasporto di tutta l’attrezzatura e a Sergio per la scala e la manodopera.

Ringrazio tutti i partecipanti, tutte le vecchie compagnie, i vecchi amici, Leon che e’ arrivato dalla Germania, Luca dalla Svizzera, Vanny con i Padogunners e gli amici di Amnesy (sempre spledidi quando c’e’ festa).

Grazie anche agli amici di chat in particolar modo a Fabione e Giampy (e amiche al seguito) in rappresentanza della mitica stanza veneto e friuli su libero

Ringrazio Pippo vero termometro del grado di soddisfazione generale.

Infine devo ringraziare di cuore Mitch che nonostante mi rifiuti categoricamente di organizzare feste riesce sempre a convincermi e non riesco a dirgli di no. Sue infatti sono le luci, l’impianto audio, i piatti, i lettori CD, buona parte dei dischi, le centraline, i cavi, la consolle (costruita nuova per l’occasione), le strobo, il mixer, le macchine del fumo, il fantastico equalizzatore e molto altro.

Questa era la seconda edizione di Summer Party e la sesta esperienza assieme. Si lavora sodo prima e dopo ma ne vale la pena per passare alcune ore spensierate come ai vecchi tempi.

Si fa di tutto per renderla gratuita e lo scopo e’ principalmente quello di riunire vecchi e nuovi amici. Io e Mitch siamo consapevoli che la musica per alcuni puo’ essere incomprensibile o troppo sofisticata, ma purtroppo ci sono troppo poche occasioni per ascoltare certi dischi e stare assieme quindi questa per noi e’ un’occasione da ripetere almeno una volta all’anno.

La festa e’ dedicata quest’anno all’amico Piero scomparso troppo presto ma sempre con noi in queste occasioni con il suo detto che mai dimenticheremo

FLY DOWN

Alla prossima

Genky

3 pensieri su “Summer Party 2010 – GRAZIEEEE !!!!

  1. Siete stati tutti bravissimi! Come tutti gli anni vi siete impegnati prima durante e dopo la festa per rendere tutto al meglio. Grazie per la bellissima serata! Un abbraccio a tutti e un bacio al Genky

  2. Pingback: Summer Party 2011 Sabato 23 Luglio 2011 | Genky's Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *