Circolo Territoriale di Saccolongo (Padova)
COMUNICATO STAMPA
Saccolongo, 2 Ottobre 2006
Dopo un periodo di commissariamento durato quattro mesi, Venerdì 29 Settembre scorso si è riunito in assemblea il locale Circolo di Alleanza Nazionale con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Presidente. Con la supervisione del Commissario del Circolo Dott. Stefano Grigoletto, i presenti hanno votato all’unanimità Claudio Maritan, imprenditore residente nella frazione di Creola.
Alla votazione ha presenziato anche l’On. Filippo Ascierto che in un breve discorso ha sottolineato che Alleanza Nazionale è un partito sempre con la porta aperta per tutti coloro che si vogliono avvicinare (o ritornare) al partito, per fare politica e mettere a disposizione dei Cittadini e degli iscritti le proprie risorse al fine di una crescita armonica tra partito e comunità .
Da parte sua, il nuovo Presidente Claudio Maritan ha chiesto compattezza a tutti gli iscritti, quali propulsori alla crescita, attraverso le iniziative politiche che prossimamente il Circolo metterà in agenda, anche per far entrare tutte le persone che fino ad oggi sono rimaste sull’uscio di AN, in particolare i giovani.
Subito dopo la votazione il nuovo Presidente ha ratificato l’iscrizione di persone che hanno chiesto di far parte di Alleanza Nazionale; tra questi spicca l’ingresso nel partito del Consigliere comunale di maggioranza con delega all’ICT Giancarlo Gastaldello.
Â
Nella foto allegata, da sinistra a destra: Claudio Maritan, Giancarlo Gastaldello e l’On. Filippo Ascierto.