Il consueto post dopo festa per tirare un po le somme e ringraziare (doverosamente) tutti quanti hanno contributo.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che citerò di seguito con un grazie speciale a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno partecipato alla serata ballando, ascoltando o semplicemente standosene al bar a salutare vecchi amici e a ricordare i bei tempi. Chi non c’era ha perso una occasione per stare insieme e dovrà aspettare il prossimo anno.
Quest’anno la nuova mega struttura costruita dal Mitch ha lasciato parecchi a bocca aperta. Tempestata di luci, strobo, mirrorbal e laser.
E che dire poi dell’amplificazione ? Semplicemente perfetta, le casse di MAX assieme a due Sub completi di testate hanno reso il suono una delizia per le orecchie.
Ma per rendere una serata speciale è stato indispensabile anche il servizio di trasporti materiale di Riccardo e l’esperienza di Giovy che assieme al sottoscritto e a Mitch si è beccato il lavoro di allestimento e coordinamento durante la serata.
La musica come al solito suonata nell’ordine da Fabio, Sandro P., Mitch e MAX ha spaziato su diversi generi ma la pista ha giustamente dato il verdetto definitivo di gradimento.
Le registrazioni saranno presto disponibili su questo sito (e tutto il materiale che via via raccoglierò).
Devo assolutamente citare anche il folto gruppo dei Padogunners che ha curato nel prive’ la decompressione coordinato da guru Vanni.
La trattoria la Sorgente come al solito ci ha supportato sfamando gli affamati e (sopratutto) abbeverando gli assetati concedendoci per una sera il locale tutto per noi.
Anche quest’anno la pioggia ci ha tenuto compagnia (sul tardi per fortuna), ma eravamo al coperto e l’unico fastidio che ha dato è stato il fatto di non poter usufruire della pista grande e del parco.
L’altro fastidio lo ha dato l’ENEL che a causa dei temporali in zona ci ha tolto l’alimentazione per circa 5 minuti (avevamo comunque un gruppo elettrogeno per questa evenienza).
Io invece mi devo scusare con tutti perché, come al solito, troppo indaffarato che tutto funzioni al meglio. Non ho potuto stare in compagnia come vorrei (mi dovrei dividere).
Mitch e il sottoscritto organizzano la festa (aggratis) per Voi sperando che il duro lavoro che sta dietro prima e dopo l’evento sia di vostro gradimento.
Noi lo facciamo con passione e convinti che finché c’è’ musica ci può’ essere solo amore.
Non so quale sarà il prossimo evento che organizzeremo, forse il mio compleanno, forse un S. Silvestro o semplicemente il Summer Party 2012. Ci stiamo già discutendo mentre ascoltiamo qualche pezzo storico in vinile.
Grazie !
Alla prossima.
Genky
Siete stati tutti bravissimi!
Bacione con struccon incorporato
Mary
Grazie !