Questo e’ il mio sito personale (e basta !)

genky-google.JPGPurtroppo a seguito di alcune email che mi arrivano devo fare alcune precisazioni. 

Mi spiace deludere qualcuno ma questo spazio non è un sito politico, non e’ un sito commerciale e non e’ un sito tecnico.

E’ semplicemente il MIO spazio in rete e ci pubblico quello che mi pare.

Rispondo personalmente di quanto pubblico ma non posso (ovviamente) essere responsabile dei commenti che vengono inseriti dai visitatori.

Non applico moderazione sui commenti li pubblico cosi’ come mi arrivano  I commenti sono moderati e li pubblico se mi và (e’ casa mia e ci faccio quello che mi pare) e ovviamente sono registrate il maggior numero di informazioni circa la provenienza dei commenti.

Genky e’ il mio soprannome che mi identifica ormai da 25 anni e se desiderate chiamarmi in modo amichevole usatelo pure.

Questo spazio ha un sottotitolo “Informazioni e pensieri per lasciare una traccia nella rete” quindi qua troverete le informazioni che desidero rimangano nel tempo per una agevole consultazione mia, di chi mi conosce, di chi capita su queste pagine e i miei pensieri  che rendo pubblici (come questo post).

Spero di essere stato chiaro.

Grazie dell’attenzione.

Genky

5 pensieri su “Questo e’ il mio sito personale (e basta !)

  1. scusa, è molti anni che faccio politica (essere seduto in Consiglio con un tessera in tasca è FARE POLITICA). Decidere se aumentare l'ICI o meno, è FARE POLITICA. Decidere se fare o meno l'asilo nido è FARE POLITICA. Firmare un programma elettorale e poi rispettarlo o meno, è FARE POLITICA.

    Il tuo blog è sì personale, e per questo puoi metterci tutto quello che vuoi, ma guarda caso è il blog di un Consigliere comunale, dove negli ultimi tempi si trova molto "materiale" di natura politica. Non ultima la pubblicazione della foto con te e il presidente del circolo e il presidente provinciale di ALLEANZA NAZIONALE (che ti ricordo è UN PARTITO POLITICO), che non sono due persone della bocciofila, ma due signori che fanno politica.

    Il tuo sfogo, dettato magari da commenti che non hai gradito e che non ho letto, resta solo uno sfogo e basta1 Cioè non sei stato affatto chiaro. Anzi…

  2. Ciao Girolamo,

    forse non sono stato molto chiaro.

    Mi spiego meglio:

    non considero questo spazio un sito politico.

    Se desiderate commentare fate pure io vi approvo i commenti a mano a mano che li inserite.

    Se giudichero' insostenibile la gestione valutero' che ne fare di questo spazio.

    Grazie

    Genky

  3. scusa,

    approfitto: ho visto che nel sito mancano le determine del 2007; ho visto male io o è così?

    grazie

    ciao

  4. Rettifico che i commenti li pubblico come mi pare e piace. C'e' ancora chi non ha capito che usare il mio spazio per ottenere visibilità politica gratuita MI DA MOLTO FASTIDIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *