WebRadio anni 70/80: Mega Mix FM

Dopo Radio Disco sono lieto di presentavi un’altra webradio (ma anche videowebradio) per noi appassionati.

Si tratta di MegaMix.fm che trasmette H24 musica “giusta” da Padova (anche su facebook).

E’ ascoltabile tramite web o le classiche App per smartphone, non c’e’ una app per Windows Phone ma tranquilli l’indirizzo di streaming da utilizzare è

rtmp://80.66.220.21/live/megamixfm.stream

Basta inserirlo nel vostro player preferito (occhio che la codifica rtmp non funziona con windows media player) e potrete ascoltarvi Megamixfm ovunque.

La nota più importante è che ci sono alcuni dei miei amici DJ che ammiro e seguo spesso, mostri sacri della musica sulla piazza Padovana e Vicentina (e non solo).

Michele Galeazzo e Alberto Martin tanto per citarne un paio (gli altri non si offendano se non li cito).

DJ Professionisti di alto livello non solo esperti nell’arte del mixaggio ma anche noti speaker radiofonici, le loro radici musicali sono ben piantate negli anni 70 e 80 e spaziano volentieri anche fuori dei confini portando l’ascoltatore a valutare e magari appassionarsi a nuovi generi e/o periodi storici comunque importanti.

Questi scatenati sono presenti anche con diversi special su LiveStream in diretta rendendo partecipi anche chi non può recarsi nei locali (magia di internet) o dai propri covi dove la sola vista della collezione di vinili fa morire d’invidia.

Personalmente vi consiglio di rivedervi lo special Soul Explosion di Michele e let’s Groove di Alberto, che per comodità vi riporto sotto, ma che potrete trovare assieme ad altre registrazioni su LiveStream compresa la simpatica prima trasmissione dove potrete vedere in video Alberto Martin, Michele Galeazzo, Fuxy, Stefano Berto, Luca Andreosi e Massimo Artusi.

Che altro dire, buon ascolto, buona visione e non dimenticate di segnarvi in agenda i prossimi appuntamenti live.

Da parte mia un grazie alla vostra passione.

Genky

1 pensiero su “WebRadio anni 70/80: Mega Mix FM

  1. Pingback: Cosmic Torrent | Genky's Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *